stings_pall. mantovanaPOGGIO RUSCO – Lunedì 19 agosto dalle ore 19.30, presso l’impianto sportivo PalaBam di Mantova, si terrà lo scrimmage amichevole tra Stings e Temple Owls. Il nuovo roster virgiliano (tutt’ora in fase di allestimento) che si appresta ad affrontare il campionato di LegaDue Silver, verrà presentato ufficialmente proprio in questa occasione, davanti a tutti i partecipanti che accorreranno al Palazzetto per godersi lo spettacolo.

I nostri Stings si confronteranno sul campo con i colleghi USA del college della Temple University di Philadelphia, squadra militante nel campionato statunitense NCAA Division 1. Questa giornata promette sicuramente spettacolo e basket di alto livello ed inviatiamo tutti i nostri affezionati tifosi e tutti i curiosi a seguirci gratuitamente.

La Società si augura che un’evento di questa portata (primo di molti altri previsti nel periodo pre-season) possa rappresentare un buon passo in avanti sulla strada che porta a far conoscere il basket anche in città, coinvolgere in questo sport i cittadini e appassionare anche chi ancora non ha molta confidenza con la palla a spicchi.

Ufficio Stampa Pallacanestro Mantovana


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati