I giocatori della Sutor in campo stamattina  al palas di Montegranaro

I giocatori della Sutor in campo stamattina al palas di Montegranaro

La Sutor sarà regolarmente in campo sabato sera in quel di Roma per il match contro la Acea. Con il ritorno del capitano Daniele Cinciarini (ieri assente per motivi familiari), la squadra si è riunita stamattina intorno alle 11 per discutere della proposta avanzata dalla società per pagare gli stipendi arretrati ed è giunta alla decisione di continuare ad allenarsi normalmente. Almeno per ora.

I giocatori hanno affidato ad una nota quanto emerso dal summit interno di stamattina: “Nella riunione di oggi, la squadra ha deciso di prendere parte regolarmente agli allenamenti confidando che gli impegni presi dal presidente con i giocatori, vengano rispettati nei tempi proposti dal presidente stesso”.

Ufficialmente non sono indicate delle tempistiche, ma pare che se entro mercoledì prossimo, 22 gennaio, non sarà corrisposta, come promesso dal presidente Tiziano Basso nel corso dell’incontro di ieri sera, una delle mensilità che giocatori e staff devono ricevere, si tornerebbe punto e a capo. Dopo il summit negli spogliatoi del palas di Montegranaro, la squadra, verso le 11.45, è scesa regolarmente in campo per l’allenamento in programma (ancora in borghese Zeljiko Sakic, febbricitante) e farà altrettanto anche domani mattina. Nel pomeriggio di domani, coach Recalcati  incontrerà la stampa per presentare la partita di Roma e fare il punto della situazione.